Michele Sessa primario di radiologia per gli ospedali di Borgo e Cavalese

Dopo le dimissioni di Maurizio Centonze, sarà Michele Sessa a guidare l’unità operativa di radiologia degli ospedali di Borgo Valsugana e di Cavalese. L’incarico avrà durata quinquennale a partire dall’11 gennaio.
Michele Sessa è nato a Napoli nel 1964. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università di Reggio Calabria dove, nel 1996, si è specializzato in radiodiagnostica.
Il professionista ha iniziato la propria carriera all’ospedale di Soriano Calabro per poi passare all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nel 1999 si è trasferito all’Azienda provinciale per i servizi sanitari dove tuttora lavora. Dal 2008 il professionista è titolare della struttura semplice «Tac e Rmn» dell’ospedale di Rovereto. In particolare dal 2004 il dottor Sessa si occupa, in maniera esclusiva nell’ambito del dipartimento di radiodiagnostica, di artro-Rm e dal 2018 partecipa all’attività di un gruppo multidisciplinare di riferimento provinciale composto da radiologi, urologi e anatomopatologi, che opera all’Ospedale di Arco, specializzato in biopsie prostatiche con fusione delle immagini Rm con quelle ecografiche.
Michele Sessa è stato docente al corso per tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia della Facoltà di medicina e chirurgia dell’Università degli studi di Verona.

comments powered by Disqus