Montevaccino, stasera concerto per il trentennale del Circolo

Concerto questa sera a Montevaccino: nell’ambito dei festeggiamenti per il trentesimo di fondazione del Circolo comunitario, il direttivo dell’associazione che dal 1988 coordina le attività di volontariato e le iniziative del sobborgo ha scelto di promuovere una serata allietata dall’esibizione del coro «Monte Calisio» e del coro «Le corolle e i piccoli fiori» di Martignano, realtà nelle quali sono molti anche i coristi e le coriste residenti del sobborgo.

La serata, intitolata «Note in armonia» inizierà alle 20 e si svolgerà nella chiesa parrocchiale di San Leonardo di Noblat a Montevaccino, dove si alterneranno il coro diretto dal maestro Federico Trenti e quello guidato dalla maestra Angela Rizzoli. Il doppio concerto sarà presentato da Roberto Leveghi.

Il Circolo comunitario oltre ai due cori che accolto con entusiasmo l’invito ad esibirsi, ringrazia anche la parrocchia per l’ospitalità. La serata si concluderà con un momento conviviale per tutti nella sala circoscrizionale del Centro Sociale.

comments powered by Disqus