Adunata, c'è il negozio ufficiale dove trovare i gadget dell'Ana

Taglio del nastro questa mattina per l’Adunata Store, il negozio temporaneo ufficiale della novantunesima Adunata nazionale alpini di Trento. Situato nel cuore della città, vi si potranno reperire l’abbigliamento e i gadget ufficiali dell’evento che coinvolgerà Trento e il territorio dall’11 al 13 maggio: felpe, magliette, cappellini, penne, magneti e tanto altro ancora.

Il negozio, che si trova in via Santissima Trinità, sarà coordinato dalla Sartoria Schiavi, azienda piacentina già partner dell’Ana nelle ultime edizioni dell’Adunata nazionale. Unico punto vendita autorizzato dal Comitato organizzatore adunata in cui sarà possibile trovare i gadget con marchio Ana e con il logo dell’Adunata di Trento, rimarrà aperto fino a fine maggio.

«L’apertura del temporary shop dell’Adunata è un momento tradizionale che simbolicamente anticipa l’arrivo delle migliaia di penne nere da tutt’Italia e ci fa entrare nel vivo della manifestazione. I giorni dell’importante appuntamento si avvicinano e in città si respira già grande fermento. Questo negozio non sarà un punto di riferimento solo per gli alpini, ma per tutta Trento. Qui, infatti, si potranno trovare, oltre a tanti gadget, magliette e idee regalo, anche guide, materiale informativo e le card dell’Adunata che permetteranno di muoversi liberamente sui mezzi di trasporto pubblici nei giorni della manifestazione», spiegano in una nota il presidente del Coa, Renato Genovese, ed il presidente dell’Ana di Trento e vice presidente del Coa, Maurizio Pinamonti.

comments powered by Disqus