Infermieri, iscrizioni aperte Per Trento e Rovereto 184 posti

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di laurea triennali delle professioni sanitarie della Scuola di medicina e chirurgia dell’Università degli studi di Verona per l’anno accademico 2017/2018.

Nelle sedi del Polo universitario delle professioni sanitarie di Trento e di Rovereto sono attivati, per il prossimo anno accademico, cinque corsi con 184 posti.

Le domande si presentano online entro il 23 agosto, il test di ammissione, unico per tutti corsi di laurea delle professioni sanitarie, si terrà il 13 settembre.

A Trento sono disponibili 116 posti per la laurea in infermieristica e 14 posti per la laurea in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro mentre nella sede di Rovereto sono previsti 20 posti per la laurea in fisioterapia, 18 per la laurea in tecnica della riabilitazione psichiatrica e 16 posti per igiene dentale.

Il numero dei posti, complessivo e di singolo corso, previsto dall’Università di Verona nel bando delle iscrizioni alle professioni sanitarie per l’anno accademico 2017-2018, potrà essere rivalutato con successivi atti ministeriali per allinearsi ai fabbisogni espressi dalla Provincia autonoma di Trento.

La domanda di ammissione ai corsi e il pagamento del contributo di ammissione di 50 euro devono essere presentati, entro le ore 13 di mercoledì 23 agosto, esclusivamente via web, utilizzando la procedura disponibile sul sito dell’Università di Verona.

comments powered by Disqus