Tifoso Reyer intemperante bloccato dalla polizia

Niente da fare per l’Aquila Basket: tra infortuni, stanchezza e troppi errori sotto canestro, soprattutto nei liberi, i trentini ieri hanno ceduto alla Reyer Venezia 67-73, che dopo gara 3 si porta dunque sul 2-1 nella serie.

A questo punto sarà fondamentale vincere venerdì sera nella seconda partita al PalaTrento, prima di tornare al Taliercio. Sperando in un recupero lampo di Dom Sutton, la cui assenza si è fatta sentire tantissimo.

Tensione alle stelle, che si è vista anche sugli spalti. Tutto è successo quando un tifoso di Venezia, in seguito a un battibecco tra la panchina della Reyer e alcuni supporter trentini, ha cercato di raggiungere il settore dei tifosi dell’Aquila. È stato bloccato e portato via dagli agenti di polizia.

Ecco il video inviatoci da un nostro lettore:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1596526","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1596521","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1596516","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1596506","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

comments powered by Disqus