Accordo con Trentino Marketing Flixbus ti porta sulle piste da sci

Sciare in Trentino, lasciando la macchina in garage. Sarà possibile non solo utilizzando il treno, ma anche i pullman verdi di Flixbus.

Trentino Marketing ha infatti trovato un’intesa in questo senso con l’operatore tedesco low cost, già attivo in regione con numerosi collegamenti nazionali e internazionali.


Si potrà partire da Milano o da Monaco di Baviera e arrivare, seduti comodamente in pullman, direttamente sulle piste da sci delle più rinomate località turistiche del Trentino per passare un weekend o una settimana bianca sulla neve.

A partire dal 6 gennaio fino al 9 aprile 2017, sono previsti i nuovi collegamenti in autobus, a basso costo, verso le destinazioni invernali più rinomate del Trentino.

Ogni venerdì, sabato e domenica, saranno disponibili due collegamenti al giorno con le località turistiche della Val di Sole e della Val Rendena, con interscambio a Trento (in Lungadige Monte Grappa), e verso la Val di Fassa e la Val di Fiemme, per i passeggeri in arrivo dalla Germania, con interscambio a Bolzano.

Per i passeggeri in partenza da Torino, Milano, Bergamo, Orio al Serio, Peschiera del Garda, Venezia, Mestre, Padova e Verona sarà dunque possibile raggiungere, con un solo interscambio a Trento,  località come Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno o Pinzolo, oppure ancora Passo Tonale, passando per Mezzano, Pellizzano e Vermiglio.

Grazie a questa collaborazione si può, per esempio, prenotare direttamente dal sito di FlixBus un viaggio a/r Milano – Madonna di Campiglio con un unico biglietto.

Al terminal di Trento si salirà poi a bordo di un transfer gestito dagli operatori trentini, per arrivare direttamente sulle piste da sci.

A Bolzano, invece, i passeggeri in arrivo da Monaco di Baviera, Innsbruck, Berlino e Lipsia potranno raggiungere le località chiave della Val di Fassa e della Val di Fiemme, come Canazei, Moena, Cavalese e Predazzo.

comments powered by Disqus