Controlli antidroga in città denunciate quattro persone

Proseguono i controlli della Polizia di Stato nel centro cittadino. Decine di persone identificate con prevalenza di stranieri: questo è il primo bilancio dei controlli in Piazza Santa Maria Maggiore, via Pozzo e Piazza Dante durante la seconda settimana del mese di settembre.

Le attività sempre più dirette al contrasto dei reati nelle zone del centro hanno portato alla denuncia di 4 persone, due cittadini italiani e due stranieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e al conseguente sequestro di numerose dosi di eroina, hashish, marijuana e circa 900 euro. I denunciati sono un 54enne trentino, un 24enne del Gambia richiedente asilo, un 19enne trentino, un 39enne tunisino.

«Nel contesto dei servizi attuati - evidenzia il questore Massimo D'Ambrosio - rimane alta l’attenzione della Polizia di Stato, che negli ultimi mesi ha decisamente potenziato tutte le attività preventive e repressive nei confronti di tutte quelle forme di devianza che possono turbare la pacifica convivenza, con importanti risultati evidenti a tutti i cittadini».

comments powered by Disqus