Capitale della cultura, l'Isa sponsor di Trento

Sono state due le offerte di sponsorizzazione per accompagnare il Comune nella stesura del dossier di candidatura a Capitale italiana della cultura 2018. Hanno risposto all'avviso pubblico predisposto dal Servizio cultura, turismo e politiche giovanili, l'Isa (Istituto atesino di sviluppo) spa, la finanziaria che fa capo agli enti ecclesiastidi della diocesi, e Space4i, associazione professionale con sede a Venezia.

La commissione chiamata a valutare le offerte ha individuato come sponsor la società Isa, in proprio e per conto delle mandanti Itas Mutua, Dolomiti Energia Holding spa, Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto. Isa ha offerto una sponsorizzazione pari a 39.800 euro e per la realizzazione del progetto si avvarrà delle competenze di Pts Consulting spa con sede a Roma. I dettagli e i contenuti dell'accordo di sponsorizzazione, oltre alle prossime tappe di costruzione del dossier di candidatura, verranno dettagliatamente presentati a breve in una conferenza stampa dedicata.

Il grande lavoro svolto dall'Amministrazione comunale negli anni scorsi per la costruzione del Piano di politica culturale, del Piano di politica turistica e del Piano sociale costituisce una valida e fondamentale risorsa da cui partire per impostare i contenuti del dossier di candidatura.

comments powered by Disqus