Schumacher ha ripreso a camminare ma la manager smentisce

Secondo il rotocalco tedesco «Bunte», le condizioni fisiche di Michael Schumacher sono migliorate e il campione di Formula 1 avrebbe anche iniziato a camminare.

Il magazine popolare parla di «miracolo natalizio» e riporta informazioni in esclusiva che sarebbero state raccolte da un non meglio specificato confidente dell’ex pilota. «Michael è molto magro - ha detto il confidente a “Bunte” - ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l’aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio».

Un barlume di speranza, scrive ancora il giornale, ricordando i 159 giorni di coma farmacologico successivi alla tragica caduta sulle nevi di Meribel, in Francia. Dal settembre 2014, Schumacher è costantemente seguito da un team di medici e terapeuti nella sua villa sul lago di Ginevra.

A stretto giro, però, la manager del campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha smentito tramite la “Bild” la notizia riferita dal rotocalco “Bunte” di un miglioramento delle condizioni dell’ex pilota. «Purtroppo siamo costretti a chiarire che l’affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità», ha detto Kehm.

comments powered by Disqus