Scuola, via alle assunzioni Ecco il calendario e i docenti

Partiranno martedì prossimo, 16 giugno, le prime immissioni in ruolo della scuola trentina. Ecco il calendario di immissione e l'elenco dei docenti interessati

Partiranno martedì prossimo, 16 giugno, le prime immissioni in ruolo della scuola trentina. Si parte con le assunzioni per la scuola primaria. Il servizio provinciale per il reclutamento e la gestione del personale della scuola ha quantificato il primo contingente. Ma è stato anche fissato, nella determinazione, il contingente di posti per le prossime immissioni in ruolo sulla lingua straniera che si effettueranno dopo l’approvazione delle graduatorie del concorso ad oggi ancora in corso.

Ecco come è stato definito il contingente dei posti:

 

  •  75 immissioni in ruolo per scuola primaria (posto comune)
  •  38 immissioni in ruolo scuola primaria (lingua inglese)
  •  29 immissioni in ruolo scuola primaria (lingua tedesca)


Le assunzioni a tempo indeterminato per la scuola primaria - posto comune - verranno quindi effettuate nella giornata di martedì 16 giugno a partire dalle ore 9.30,presso il Dipartimento della conoscenza - Aula magna Nord - in via Gilli, 3 a Trento.

Le assunzioni a tempo indeterminato per la scuola primaria - lingua inglese e tedesca - verranno probabilmente effettuate alla fine del mese di luglio a seguito dell’approvazione delle graduatorie di merito del concorso in fase di svolgimento.

Con successivi provvedimenti verranno definiti i contingenti per la scuola primaria per le assunzioni sulla dotazione organica provinciale speciale e per la scuola secondaria di I e II grado, per i quali si attende il completamento delle operazioni di mobilità.

Di seguito, ecco il calendario e l’elenco dei docenti individuati aventi diritto:

[ladige_embed_file type="pdf"]456371[/ladige_embed_file]

comments powered by Disqus