Film di Tornatore, in città la carovana della produzione

Proseguono in città le riprese del film di Giuseppe Tornatore: oggi, lungo via Pilati, la carovana di camion della produzione

Proseguono in città le riprese del film di Giuseppe Tornatore: oggi, lungo via Pilati, la carovana di camion della produzione. Il vecchio carcere di Trento è stato infatti scelto per girare alcune scene del film «La corrispondenza», con Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Le riprese sono iniziate il 30 marzo e dureranno 10 settimane: il set si svolgerà tra Edimburgo, York, Trentino Alto Adige e Piemonte. 

Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution. Il film racconta la storia di una giovane studentessa universitaria che impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d'azione, le acrobazie cariche di suspence, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. L'atletica ragazza s'illude di sublimare un orribile senso di colpa. Una ferita mai rimarginata.

comments powered by Disqus