Degustazioni di piatti a base di asparagi in via Oss Mazzurana

Appuntamento per sabato pomeriggio alle 16 in via Oss Mazzurana a Trento per degustare piatti a base di asparagi che verranno offerti dalla Prologo di Zambana. Il tutto sarà allietato dalla presenza della Banda musicale del Pese. L'appuntamento si inserisce nel quadro delle iniziative programmate per far conoscere questo delizioso prodotto della terra e promuovere i quattro giorni di festa in programma a Zambana da giovedì 28 aprile a domenica 3 maggio.

Durante il lungo fine settimana l'intero paese con le varie associazioni sarà mobilitato per offrire alle migliaia di persone che ogni anno affollano gli stand gastronomici per l'appuntamento, non solo piatti tipici a base di asparagi, ma anche varie iniziative per adulti e bambini. Quest'anno oltre al tradizionale vaso della fortuna, ci sarà la seconda edizione del concorso fotografico "Tre scatti per Zambana", la bancarella di vendida di giocattoli usati dei bambini a scopo benefico, una rievocazione storica, mostra e corsi per appassionati di cactus, pompieropoli e poi musica, gare ciclistiche, tornei di calcio e molto altro ancora.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"262456","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1092","width":"2048"}}]]

comments powered by Disqus