Colpita a martellate dal papà, grave una bimba di tre anni

Ha colpito la figlia di tre anni con una martellata nella notte di Capodanno, senza un motivo, a parte, forse, una follia improvvisa e che non aveva mai dato segni premonitori. La bimba, pur ferita gravemente, e sfuggita all'aggressione ed ora si trova ricoverata in ospedale, per fortuna fuori pericolo. Lui è stato arrestato dai carabinieri.

È accaduto a Busnago. La bambina, che verrà sottoposta a un'operazione chirurgica a per ridurre un ematoma cerebrale causato dalla martellata, si trova in prognosi riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

È invece stato dichiarato clinicamente morto il bambino romeno di 9 anni colpito a martellate la settimana scorsa dal padre, che poi si era tolto la vita dopo avere colpito anche il figlio primogenito, 16enne, e la moglie. Lo ha confermato stamane il portavoce dell'Azienda Ospedaliera di Verona. Il piccolo era ricoverato dall'antivigilia di Natale in terapia intensiva pediatrica all'ospedale di Borgo Trento, a Verona, dopo la tragedia consumatasi nell'appartamento della famiglia a Pellegrina di Isola della Scala (Verona)

comments powered by Disqus