Enrico Manfrini: il debutto, fra rock e pop, con il singolo “E’ solo un’idea”

Enrico Manfrini: il debutto, fra rock e pop

di Fabio De Santi

Ha le note di “E’ solo un’idea” il debutto discografico del giovane cantautore trentino Enrico Manfrini disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ventisette anni di Noriglio in Vallagarina Enrico Manfrini in “E’ solo un’idea” interpreta un testo scritto da Walter Gerola con il brano mixato e registrato da Maurizio Fracchetti al Mago Studio, di Avio.

 

Ad accompagnare il lancio del singolo anche un videoclip, disponibile su YouTube, girato da Alessio Bertè e con la presenza di Karen Capeda, fra il Lago di Cei e la Valle di Terragnolo.

>Questo brano ha una forma pop rock decisa e ruvida - ci ha raccontato Enrico Manfrini – e nel testo parla della lotta tra la ragione e l'istinto; un'analisi di un rapporto troppo duro per definirlo ''d'amore”. Spesso si cambia il magnete della chimica, dell'odore, della percezione primaria per amore e questo può portare conseguenti incomprensioni, delusioni e quindi sofferenza>.

[[{"type":"media","fid":"1854395","view_mode":"default","link_text":null,"fields":{},"field_deltas":{"2":{}},"attributes":{"height":800,"width":600,"class":"media-element file-default","data-delta":"2"}}]]

Enrico Manfrini di recente ha anche partecipato ad talent nazionale “TourMusicFest” superando le prime due fasi e per il 2020 ha in cantiere la registrazione di nuovi brani oltre ad un sogno nel cassetto: partecipare alle audizioni del talent X Factor.

comments powered by Disqus