Salta al contenuto principale

L’Opera di Amanda: le visioni psycho rock di “Via lattea” nel nuovo video

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 38 secondi

Nuovo videoclip per l’Opera di Amanda il trio formato da Simone Gottardi, chitarra e voce, Caterina de Giovanelli, basso e voce accanto a Fabrizio Lettieri alla batteria.

Le immagini sono quelle legate alle note di “Via lattea” per una clip realizzato grazie al supporto di Upload Sound, in quanto vincitori di una "Call for Artist" nel 2017.

Nel team che ha realizzato il videoclip, che ha dei contorni psichedelici, Michelangelo de Cia (Ina Ina/Exercoma) ha preparato alcuni visual proiettati sulla band mentre suona mentre delle riprese si occupati Mattia Nardin e Lionello Nardon.

Il brano “Via lattea” è tratto da “Farfalle” uscito ad inizio marzo un album indie rock con sfumature elettroniche che con un occhio osserva il cantautorato italiano ed è stato registrato da Fabio de Pretis al Blue Noise Recording Studio ed è stato masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering che ha lavorato anche con Muse, Verdena e Franco Battiato.

Sul fronte dei live da segnalare come l’Opera di Amanda sarà in concerto sabato 14 settembre a Vezzano per il festival Back To Rethia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy