Salta al contenuto principale

Patrizia Todesco

Giornalista della Cronaca di Trento dell'Adige; mamma di Leonardo e Lisa; laurea in giurisprudenza (nel cassetto). Montagna, mare, camminate, creatività, guidata dal cuore più che dalla ragione.

Visite di idoneità sportiva

dopo il blocco, gravi ritardi:

appuntamento per il 2021

Dopo il blocco per Covid 19 si sono riaperte le prenotazioni per le visite medico sportive per agonisti presso gli ambulatori dell’Azienda sanitaria.

Rsa, le visite restano bloccate

Sconcerto: «Un'autentica follia»

Nessun via libera da Roma e Fugatti prende tempo fino a martedì

Spiazzato dal Dpcm firmato dal presidente Conte che ha prorogato il divieto di visita dei familiari nelle Rsa, ieri Maurizio Fugatti ha annunciato che martedì sarà convocata una giunta straordinari
13 Giugno 2020
News

Mancano medici di base

Su 18 zone "carenti"

solo 8 sono state coperte

Delle 18 zone cosiddette «carenti» della medicina generale, ossia posti dove è stata individuata la necessità di nominare nuovi medici di medicina generale, solo 8, ossia meno della metà, vedranno
06 Giugno 2020
News

Cup intasato, migliaia di chiamate

dopo lo sblocco delle prenotazioni

Visite ed esami, lunghi tempi d'attesa

Da mesi migliaia di trentini aspettavano il 3 giugno, la data che veniva ripetuta in continuazione dagli operatori del Cup per prenotare le visite non urgenti.
05 Giugno 2020
News

Scuola, niente esami

di recupero a settembre

All’inizio, visto il lungo periodo di didattica a distanza, sembrava venisse garantito il 6 politico a tutti gli studenti delle scuole superiori.