Il delitto

Femminicidio a Milano, vittima un'imprenditrice ed ex modella

Pamela Genini, 29 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno sul balcone di casa. Aveva anche partecipato a un programma in tv

MILANO

MILANO. Pamela Genini, la ragazza di 29 anni uccisa a coltellate ieri sera a Milano, era originaria della provincia di Bergamo ed era tra le fondatrici di "Ep SheLux", brand di costumi da bagno che aveva creato con un'amica.

Era stata modella, imprenditrice e agente immobiliare. Quando aveva 19 anni, aveva anche partecipato a una puntata dell'Isola di Adamo ed Eva Italia, reality trasmesso su Deejay Tv.

 

La donna è stata trovata senza vita nella serata di martedì 14 ottobre in un appartamento di via Iglesias, nel quartiere Gorla.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane aveva espresso la volontà di chiudere la relazione con il suo compagno, Gianluca Soncin, 52 anni, originario di Biella. L’uomo l’aveva raggiunta nella sua abitazione per un confronto che si è presto trasformato in tragedia.

Dopo una discussione accesa, Soncin avrebbe trascinato la donna sul balcone e l’avrebbe colpita più volte con un coltello. I vicini di casa, udite le urla, hanno lanciato l’allarme e contattato il 112.

Quando le Volanti e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, hanno forzato la porta d’ingresso, ma per Pamela non c’era più nulla da fare.

L’aggressore, trovato ancora con l’arma in mano, ha tentato di suicidarsi infliggendosi due ferite alla gola. È stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda, dove è ora ricoverato in gravi condizioni.

comments powered by Disqus