Tragedia a Revine Lago, bimba di due anni muore soffocata da un nocciolo di ciliegia
"Sei stata un dono per tutti noi. L'amore che hai acceso nei nostri cuori non potrà mai spegnersi", scrivono i genitori, le sorelle, i nonni e gli zii nell'epigrafe che annuncia l'ultimo saluto
TREVISO. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità di Revine Lago, in provincia di Treviso. Una bambina di appena due anni, ha perso la vita dopo essere rimasta soffocata da un nocciolo di ciliegia, sotto gli occhi dei genitori. L'incidente, avvenuto nei giorni scorsi, ha lasciato nel dolore la famiglia e tutti coloro che conoscevano la piccola.
"Sei stata un dono per tutti noi. L'amore che hai acceso nei nostri cuori non potrà mai spegnersi", scrivono i genitori, le sorelle, i nonni e gli zii nell'epigrafe che annuncia l'ultimo saluto. Papà Renato ricorda sul Gazzettino la figlia con parole cariche di dolore e amore: "Era una bambina felice e vivace". Due aggettivi che racchiudono l'essenza di una vita spezzata troppo presto, ma che ha saputo lasciare un segno indelebile in chi l'ha conosciuta.