Il caso

La stilista Elisabetta Franchi nell'occhio del ciclone: travolge un ciclista e pubblica tutto sui social

"Non l'ho proprio visto. Ma almeno non si è fatto male. Il mio lunedì", ha scritto la fondatrice di Betty Blue, aggiungendo in video successivi: "Io amo le macchine sportive, ma dove le posso guidare? C'è il ciclista che ti arriva lì davanti"

La stilista bolognese Elisabetta Franchi è al centro di aspre polemiche dopo aver investito un ciclista vicino all'Autodromo di Imola. L'indignazione pubblica non nasce tanto dall'incidente quanto dalla sua scelta di documentarlo su Instagram, pubblicando foto dell'ambulanza e del ferito sulla barella.


"Non l'ho proprio visto. Ma almeno non si è fatto male. Il mio lunedì", ha scritto la fondatrice di Betty Blue, aggiungendo in video successivi: "Io amo le macchine sportive, ma dove le posso guidare? C'è il ciclista che ti arriva lì davanti".


Particolarmente criticata la frase "Sarei voluta essere al tuo posto", rivolta alla vittima. Solo dopo la tempesta di critiche, la Franchi ha informato che il ciclista era stato dimesso con escoriazioni ma senza fratture.

comments powered by Disqus