Scuola / Il fatto

Una professoressa ferita da uno studente nel Milanese

Secondo quanto riferito dal 118, intervenuto sul posto intorno alle 8.30, la professoressa, una donna di circa 50 anni, non è in gravi condizioni, mentre lo studente, un 16enne, avrebbe riportato a sua volta leggere ferite

MILANO. Uno studente di un istituto di secondo grado ha aggredito una professoressa, questa mattina, 29 maggio, ad Abbiategrasso (Milano). Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata colpita al braccio con un'arma da taglio. Il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto nell'Iis Emilio Alessandrini, nella sede in via Einaudi ad Abbiategrasso (Milano).

Secondo quanto riferito dal 118, intervenuto sul posto intorno alle 8.30, la professoressa, una donna di circa 50 anni, non è in gravi condizioni, mentre lo studente, un 16enne, avrebbe riportato a sua volta leggere ferite.

I carabinieri stanno sentendo il ragazzo che, secondo una oprima ricostruzione, avrebbe anche minacciato i compagni con una pistola giocattolo, intimando loro di uscire. Non si sa ancora, al momento, se prima o dopo il ferimento della donna.

 

comments powered by Disqus