Roma / La tragedia

Lazio: soffocato da un trancio di pizza, muore commerciante 27enne

All'improvviso il ragazzo è diventato livido, portando le mani alla gola, i genitori hanno tentato di liberargli le vie respiratorie senza riuscirci. Hanno chiesto aiuto al 118. In pochi minuti un'ambulanza ha raggiunto il posto

AQUINO. È morto soffocato mentre mangiava un trancio di pizza: gli è andato di traverso e non è più riuscito a respirare, collassando davanti agli occhi dei genitori. È accaduto in un appartamento di via Roma, la strada principale di accesso ad Aquino.


La vittima è un cittadino cinese di 27 anni, da tempo residente in provincia di Frosinone insieme ai genitori. La famiglia gestisce un grosso emporio a ridosso del centro cittadino, lungo via Manzoni ad Aquino. Ieri sera, 27 marzo, per cena, avevano preso alcuni tranci di pizza.

All'improvviso il ragazzo è diventato livido, portando le mani alla gola, i genitori hanno tentato di liberargli le vie respiratorie senza riuscirci. Hanno chiesto aiuto al 118. In pochi minuti un'ambulanza ha raggiunto il posto. Ma il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso.

comments powered by Disqus