Minori / Il dramma

Tragedia a Pescara: muore a quattro anni travolto dal trattore guidato dal padre

Stando alle prime informazioni, il bimbo era in bici, quando è stato travolto dal mezzo. È probabile che il padre, dopo l'incidente, lo abbia preso in braccio e spostato, in un disperato tentativo di soccorrerlo. L’uomo è stato sentito dai carabinieri e accompagnato in ospedale in stato di shock

PESCARA. Un bambino di quattro anni è morto ieri, domenica 26 marzo, dopo essere stato travolto da un trattore a Pescara. Alla guida del mezzo, secondo le prime informazioni dei soccorritori, c'era il padre. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio in strada del Palazzo. Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.

La tragedia si è consumata in un'area di campagna, in collina, nella zona nord di Pescara. Visibile, nel terreno adiacente all'abitazione, il trattore, mentre a terra c'è una bicicletta. Stando alle prime informazioni, il bimbo era in bici, quando è stato travolto dal mezzo. È probabile che il padre, dopo l'incidente, lo abbia preso in braccio e spostato, in un disperato tentativo di soccorrerlo. Sul posto ci sono la Polizia locale, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Sono in corso i rilievi della Polizia scientifica. Il padre è stato sentito dai carabinieri in casa di sua madre, ma poco dopo è stato accompagnato in ospedale in forte stato di shock.

comments powered by Disqus