Il dramma / La morte

Investito e ucciso a Roma, aveva 18 anni. Alla guida una 23enne ubriaca e drogata, è stata arrestata

Il giovane è il figlio di due giornalisti del Corriere della Sera. In un commovente post sui social la madre, Paola Di Caro, racconta della tragedia. "Il mio 18enne meraviglioso non c'è più. Il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un'auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla"

ROMA. Un ragazzo di 18 anni è morto nella notte a Roma dopo essere stato travolto da un'auto in via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Giustiniano Imperatore. Secondo una prima ricostruzione l'autovettura, per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada andando a colpire la segnaletica stradale e poi ha investito il giovane che si trovava sul marciapiede che è morto sul colpo. Alla guida dell'auto c'era una ragazza di 23 anni che è stata arrestata.
 

A quanto si apprende, è risultata positiva agli esami tossicologici ed alcolemici. Per lei l'accusa è di omicidio stradale. La ragazza è ora agli arresti domiciliari. La giovane, in base a quanto si apprende, è risultata positiva agli esami tossicologici ed alcolemici. Per lei l'accusa è di omicidio stradale. La ragazza è ora agli arresti domiciliari.


La Procura di Roma ha avviato un fascicolo di indagine per omicidio stradale. In base a quanto si apprende, il pm di turno Erminio Amelio affiderà nel pomeriggio l'incarico per eseguire l'autopsia.


Il giovane è il figlio di due giornalisti del Corriere della Sera, Paola Di Caro e Luca Valdiserri. In un commovente post sui social la madre, Paola Di Caro, racconta della tragedia. "Il mio 18enne meraviglioso non c'è più. Il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un'auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla", scrive Di Caro. 

comments powered by Disqus