Elezioni / Commenti

Salvini, i dati non soddisfano ma saremo protagonisti

"Non è quello per cui ho lavorato. Non sono invidioso, brava Giorgia: chapeau"

TRENTINO Le sfide nei collegi in provincia

MILANO

MILANO. "Il dato della Lega non mi soddisfa, non è quello per cui ho lavorato. ma con il 9% siamo in un governo di centrodestra in cui saremo protagonisti".

Così il leader della Lega Matteo Salvini in conferenza stampa a Milano. "Entro la fine dell'anno - ha aggiunto - faremo i congressi in tutte le 1400 sedi. Poi faremo l'anno prossimo i congressi provinciali e regionali".

"Non sono invidioso, brava Giorgia: chapeau. Conto che il centrodestra includa tutti, anche Noi Moderati", ha aggiunto.

Commentando le parole di Silvio Berlusconi su di lui, Salvini ha rivelato di aver chiamato il Cavaliere: "Gli ho detto che gli voglio bene".

"Daremo al governo la squadra della Lega migliore in assoluto. Ma certo sulla sicurezza la Lega si è distinta": lo ha detto il segretario Matteo Salvini in conferenza stampa nella sede del partito in via Bellerio a Milano. "Non chiedetemi nomi e cognomi perché non ci ho ragionato ma sarà eccellente e basata sul merito" ha aggiunto.

"Mi auguro che il governo in carica per l'ordinaria amministrazione faccia solo l'ordinaria amministrazione e che non ci siano nomine in ordine sparso. Alcune realtà pubbliche devono essere tutelate e salvaguardate": lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in conferenza stampa a Milano. "Alcune nomine fatte negli ultimi due anni non sono all'altezza di quello di cui il Paese richiede", ha aggiunto Salvini.

comments powered by Disqus