Spettacoli / La tragedia

Anne Heche è morta dopo l'incidente stradale: lo conferma la famiglia

La nota attrice aveva 53 anni, una settimana fa lo schianto a Los Angeles. Fra le sue interpretazioni quelle nella soap opera "Another World" ("Destini", in Italia) e in numerosi film degli anni '90, tra cui "Donnie Brasco" e "Sei giorni, sette notti"

ROMA. Anne Heche è morta, una settimana dopo il terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la sua auto, che subito dopo ha preso fuoco, contro una casa a Los Angeles. Lo ha confermato la famiglia dell'attrice, 53 anni, al britannico Guardian, dopo aver annunciato che sarebbero state staccate le macchine che la tenevano in vita.

L'attrice era finita con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio".

La Heche è stata portata in un ospedale della zona in condizioni molto critiche.

La Heche, ex compagna dell'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, è conosciuta per il suo ruolo nella soap opera 'Another World' ("Destini", in Italia), per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991 e ha recitato in numerosi film degli anni '90, tra cui 'Six Days, Seven Nights', 'Donnie Brasco', 'Sei giorni, sette notti' e 'I Know What You Did Last Summer'.

comments powered by Disqus