Il giallo / Catania

Trovato il corpo della bambina scomparsa nel Catanese su indicazione della madre (che confessa tutto)

Ieri era stata proprio la mamma di Elena a dare l’allarme, dicendo che la figlia era stata sequestrata da 3 uomini armati

CATANIA. È stato trovato il cadavere di Elena, la bambina di cinque anni rapita ieri a Tremestieri etneo. E' stata la madre a fare trovare il corpo della figlia. La donna ha poi confessato tutto: non c'è stato nessun rapimento. Sul sequestro di ieri di Elena, trovata morta oggi, le indagini dei carabinieri e della Procura di Catania hanno puntato sia sul rapimento che sulla denuncia della madre che è apparsa "poco credibile" nella ricostruzione fornita.

Dal finto rapimento al ritrovamento del cadavere: il tragico giallo della piccola Elena

È stato trovato il cadavere di Elena, la bimba di 5 anni di cui era stata denunciata la scomparsa ieri a Tremestieri etneo. Il ritrovamento, a quanto si apprende, possibile grazie a "pressioni esercitate negli interrogatori" dagli investigatori.

Alcune "anomalie" sono emerse subito agli investigatori. La dinamica del sequestro nel racconto della donna: tre uomini incappucciati e uno armato di pistola. Nessun testimone, oltre lei, dell'episodio. Non chiama subito aiuto sul posto, telefonando al 112, ma prima va a casa e poi con i familiari dai carabinieri a presentare la denuncia.

Anomalie che hanno portato carabinieri e Procura a pressioni sulla donna che ha rivelato dove trovare il corpo della figlia. La mamma di Elena sta per essere nuovamente interrogata dalla Procura sulla vicenda.

comments powered by Disqus