L’omicidio / La disperazione

Il papà di Carol scrive al killer: “Sei un mostro, ti aspetto fuori dal carcere anche dopo 30 anni”

Fabio Maltesi, padre della 26enne uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana a Rescaldina, scrive all’assassino: “Hai distrutto la vita del mio angelo”

LE FOTO L'omicidio di Carol

LEGNANO. «Diavolo maledetto, assassino, psicopatico, mostro macellaio schifoso di m...a come ti sei permesso a togliere la vita al mio angelo Carol?». È questo uno dei passaggi più duri del post su Facebook che Fabio Maltesi, padre della 26enne uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana a Rescaldina, nel Legnanese.

A Bolzano l’ultimo show di Carol Maltesi, poche ore prima di essere fatta a pezzi proprio da chi l’aveva accompagnata

Carol Maltesi ha tenuto il suo ultimo spettacolo a Bolzano, allo Showgirl Disco Sexy di via Siemens. La venticinquenne milanese, nome d'arte Charlotte Angie, era salita nel capoluogo altoatesino nella serata del 7 gennaio, accompagnata proprio da Davide Fontana, l'uomo che poche ore più tardi l'avrebbe uccisa e fatto scempio del suo corpo.

E ancora: «Ti aspetto quando esci dal carcere anche dopo 30 anni se no io o chi ti sistemerà uno dei mie giovani amici che ti odiano. Tu maledetto bastardo schifoso satanista di merda tu lo vai a pagare in una secondo condanna di morte capisce. Hai distrutto la vita del mio angelo Carol, di soli 26 anni togliendo via il diamante della mia vita”.

comments powered by Disqus