Il caso / La lettera

Feltri scrive a Fedez: “Ho un cancro e me ne sbatto. Dammi retta, fai a pugni con la sfiga e avrai ragione tu”

Il cantante aveva annunciato sui social di avere una grave malattia che lo porterà a un lungo percorso di cure

MILANO. Una lettera aperta. L’ha scritta Vittorio Feltri a Fedez. Il giornalista ha reso noto di avere un cancro e di comprendere perfettamente lo stato d’animo del cantante. “Caro Fedez – si legge nella lettera Feltri - ho letto dei tuoi problemi di salute. Ne sono dispiaciuto, e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia”.

 

“Condivido un decimo delle tue esternazioni ma questo non mi impedisce di avere simpatia per te. Per cui sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta“. E ha dichiarato di avere il cancro: “Mi sono operato i il 1° marzo. Anestesia totale, quindi il risveglio. Nessun dolore. Uscito dalla clinica mi sono recato al giornale, sedendo alla scrivania dove mi trovo pure in questo momento che ti scrivo. E ho lavorato come sempre senza confidare niente a nessuno. Non ne ho sentito il bisogno“.

L'annuncio in lacrime di Fedez: "Sono malato" - il video

Il video di Fedez condiviso sui social in cui annuncia in lacrime la malattia; "Dovrò fare un percorso importante"

“Invece ora dico chiaramente a te e a tutti che ho il cancro. Perché mai dovrei dichiararlo a bassa voce? In fin dei conti la mia non è una malattia venerea - ha dichiarato il giornalista -. Non sono capace di consolarti, caro Fedez, però ti segnalo che io del mio tumore me ne sbatto i co***oni. Brutta frase, ma vera. Finché starò al mondo litigherò con chiunque, perfino con il cancro. Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu”.

comments powered by Disqus