Celebrità / Il caso

Totti e Blasi a un passo dalla separazione? Lui: "Fate attenzione ci sono bambini di mezzo"

Secondo le fonti citate da alcuni siti, la crisi di coppia sarebbbe cominciata già due anni fa e l'ex calciatore e la showgirl starebbero per annunciare che si sono lasciati

ROMA. "Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire": Francesco Totti, con un video in una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram smentisce le voci di separazione dalla moglie Ilary Blasi circolate in queste ore.

Le voci

ROMA. Sarebbe imminente l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: lo ha scritto Dagospia e la notizia è stata rilanciata stasera da molti media online.

La crisi di coppia sarebbbe cominciata già due anni fa.

L'ex capitano della Roma e la showgirl stanno insieme da vent'anni e da 17 sono sposati. 

La coppia ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Il calciatore simbolo della Roma ha 45 anni, la moglie ne ha quaranta.

Che le cose fra loro non vadano bene da un po' sarebbe stato confermato alla stampa da persone che conoscono bene la coppia.

La stessa Ilary, qualche tempo fa, in un'intervista, oggi richiamata da diversi siti online, aveva detto: «Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo».

Parole che rilette oggi potrebbero assumere un significato particolare.

Sempre secondo persone vicine alla coppia, Francesco e Ilary non uscirebbero insieme da tempo.

comments powered by Disqus