Calcio / Risultati

Serie A: il Milan cade ancora, il Sassuolo vince 3-1 a S.Siro, il Napoli dilaga

Rossoneri KO contro i neroverdi, ora l'Inter è a un punto. Il Bologna si impone 1-0 alla Spezia con rigore di Arnautovic. La capolista strapazza la Lazio: 4-0

ROMA

ROMA. Dopo la prima sconfitta in campionato con la Fiorentina, il Milan incassa la seconda ad opera del Sassuolo, che si impone 3-1 a San Siro in un incontro della 14/a giornata di serie A. Il gol di Romagnoli illude i rossoneri, ma il Sassuolo la ribalta prima dell'intervallo con Scamacca e autorete di Kjaer e nella ripresa Berardi sigla il 3-1 finale.

Il posticipo Napoli-Lazio però fa perdere perdere la vetta al Milan, che intanto vede l'Inter arrivata a -1. Il Sassuolo è dodicesimo con 18 punti. Il Napoli ha infatti strapazzato i laziali con un secco 4-0, mettendo in campo un calcio spettacolare, con un Insigne superlativo.

Alla Spezia, il Bologna di Mihajlovic si impone per 1-0 con un rigore di Arnautovic nel finale. I liguri restano quart'ultimi a 11 punti, i rossoblù sono noni a quota 21.

La Roma porta a casa tre punti importanti per la classifica battendo in casa il Torino 1-0 grazie al gol di Abraham nel primo tempo, azione nata dalla verticale di Mkhitaryan e dal geniale velo di Zaniolo in area.

comments powered by Disqus