Internet / Il caso

La denuncia di Elena Santarelli: “Da anni una persona augura che torni il cancro a mio figlio, lasciaci in pace”

La showgirl è esasperata. In passato ha raccontato la sua esperienza nel centro di protonterapia di Trento dove ha curato il figlio, colpito da tumore: «Qui ho trovato grande professionalità e competenza»

ROMA. Un nuovo incubo per Elena Santarelli. La showgirl che nel 2017 ha dovuto lottare accanto al figlio Giacomo contro un tumore al cervello. Per molti mesi ha testimoniato la sua battaglia sui social con grande coraggio. Una vicenda, quella che ha coinvolto la sua famiglia, che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e commosso i fan. Il bambino adesso sta bene.

Nelle scorse ore la Santarelli ha fatto sapere che da anni una donna la sta perseguitando: "Cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce", spiega la showgirl che ha deciso ora di denunciare la stalker. Attraverso la sua pagina Instagram ha condiviso la frustrazione per l'impossibilità di fermare la sconosciuta che la tormenta da ormai due anni.

«Per curare mio figlio – ha spiegato in passato l’attrice - a Trento ho trovato l’ambiente ideale». Parte della battaglia per salvare Giacomo è stata combattuta proprio al Centro di protonterapia di Trento

comments powered by Disqus