Rossi / L’incidente

Incidente per Vasco Rossi: cade e si lussa una spalla: “Un male boia”

La notizia è subito diventata virale e ha fatto il giro del Trentino, la terra che il prossimo 22 maggio ospiterà un suo concerto

AFFARE Fugatti presenta l'evento 
BIGLIETTI Da settembre la prevendita
CRITICHE Le frecciate di Ianeselli

BOLOGNA. La "vita spericolata” è da sempre il suo motto e Vasco Rossi fa riferimento proprio a uno dei suoi più grandi successi in coda al post social con cui comunica ai suoi follower la "Breaking news" del suo incidente.

"Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi - scrive sul suo profilo Instagram il 69enne rocker di Zocca a corredo di una foto, che lo ritrae con il braccio fasciato mentre si lascia andare a un gesto scaramantico con la mano di quello libero -. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta… per fortuna niente di grave … un male boia però".

Il concerto in Trentino

Vasco Rossi Live 2022. Save the date: Trento, 20 Maggio 2022. Biglietti già in vendita dall'8 settembre per gli iscritti al Blasco Fan Club. Poi la vendita, con un piccolo privilegio per qualche decina di migliaia di spettatori residenti in Trentino.

Un evento con un concerto che inaugurerà la Trentino Music Arena. Lo ha annunciato nel primo pomeriggio di lunedì 26 luglio, lo stesso Vasco Rossi sui suoi canali social. Una notizia che arriva a neppure un anno di distanza, era lo scorso settembre, dall'annuncio del concertone di Vasco da parte del presidente della Provincia Maurizio Fugatti.

comments powered by Disqus