Gossip / La belle notizia

Belen Rodriguez mamma per la seconda volta: è nata Luna Marì. Tra i più felici “zio” Ignazio Moser

Nel corso della gravidanza Belen aveva reso partecipi i suoi follower su Instagram (10 milioni) mostrando la sua pancia man mano che cresceva e filmando anche il momento delle ecografie di controllo della piccola, condividendo la grande gioia per la futura nascita

MILANO. Belén Rodríguez mamma bis: è nata Luna Marì. La showgirl ha dato alla luce la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese, che ha dato l'annuncio sui social della nascita.

La conduttrice è già mamma di Santiago, primogenito avuto dall'ex marito Stefano De Martino.
Tanti i commenti dei fan e follower, tra questi c'è chi fa notare: "Sei nata nella notte dei campioni". Il compagno della showgirl, nel dare la lieta notizia, ha postato una foto del piedino della neonata con la frase: "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità".
Nel corso della gravidanza Belen aveva reso partecipi i suoi follower su Instagram (10 milioni) mostrando la sua pancia man mano che cresceva e filmando anche il momento delle ecografie di controllo della piccola Luna Marì, condividendo la grande gioia per la futura nascita.

Grande felicità anche per Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen. 

comments powered by Disqus