Asiago / Il caso

Fa credere ad un ottantenne di essere rimasta incinta di lui e gli chiede i soldi per abortire: denunciata

Ex ballerina di un club privè di Asiago, raggirava uomini soli e anziani. Nei guai è finito anche il marito della donnna

ASIAGO. Gravidanza falsa con truffa. La vittima è un uomo di 80 anni. Una 38enne di origini romene, ex ballerina in un club privè di Asiago, è stata denunciata per estorsione e truffa aggravata in concorso con il marito. Il magistrato che ha diretto l'inchiesta, della Procura della Repubblica di Vicenza, ha richiesto al Gip presso il Tribunale il rinvio a giudizio della donna e del consorte.

Secondo quanto emerso dall'inchiesta denominata "Pregnant Woman", la donna raggirava uomini soli e anziani, talvolta concedendosi sessualmente per irretirli e per poi rubare loro i soldi. All'80enne aveva fatto credere di essere rimasta incinta di lui (da qui il nome dell'inchiesta) per poi chiedergli i soldi per l'aborto.

L'ex ballerina lo aveva fatto sprofondare nello sconforto totale, al punto da creargli uno stato confusionale, anche sotto il profilo decisionale, convincendolo a compiere, in breve tempo, prelevamenti vari ed altre operazioni finanziare per poi farsi consegnare il denaro. Alla fine l'anziano è riuscito a denunciare tutto ai carabinieri.

comments powered by Disqus