Viaggi / Vacanze

Nuovo volo quotidiano dal Catullo, con Klm ad Amsterdam e ritorno

Dal 26 giugno a fine agosto una nuova rotta da Verona, e a Schiphol tante connessioni con tutto il mondo
LOW COST Ryanair e le rotte da Verona
IN VIAGGIO Volotea e l'offerta estiva dal Veneto

di Gigi Zoppello

VERONA. Non solo Ryanair e Volotea. In vista della progressiva ripresa dei viaggi, KLM aumenta i voli dall’Italia e collegherà, tutti i giorni dal 26 giugno al 29 agosto, l’aeroporto Valerio Catullo di Verona ad Amsterdam Schiphol.

Quest’estate KLM collegherà 96 destinazioni dal suo hub di Amsterdam Schiphol.

Il nuovo collegamento per Verona sarà operato tutti i giorni in Embraer 190 con una capacità di 100 posti.

Orari: 

Verona-Amsterdam: partenza ore 12h35 arrivo ore 14h30

Amsterdam-Verona: partenza ore 10h25 arrivo ore 12h05

«Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Verona e Amsterdam grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza potranno connettersi al network globale di KLM e i turisti raggiungere più facilmente una regione ad alta vocazione turistica oltre che economica” dichiara Stefan Vanovermeir, DG Air France-KLM East Mediterranean».

«È con grande soddisfazione che l’aeroporto di Verona concretizza con questo volo l’intenso lavoro svolto con KLM, che porta all’introduzione di un collegamento giornaliero sull’importante hub di Amsterdam Schiphol, la cui rete di voli garantisce coincidenze per destinazioni di lungo raggio, con ricadute fortemente positive per il traffico sia incoming che outgoing. Siamo fiduciosi che l’impegno congiunto nella promozione del volo produrrà risultati importanti per lo scalo e per l’intero territorio servito» afferma Monica Scarpa, Amministratore Delegato di Catullo.

KLM ricorda che, nell'ambito della sua politica commerciale, la compagnia offre biglietti modificabili al 100% per tutti i viaggi fino al 31 dicembre 2021. I clienti possono quindi modificare la prenotazione gratuitamente o ottenere un credito rimborsabile se non desiderano più viaggiare. Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, il cliente può scegliere di posticipare il viaggio, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher di credito, anch'esso rimborsabile se non utilizzato.

comments powered by Disqus