Divorzio Pitt-Jolie Parlano le tate

Il lavoro di tata può essere remunerativo, se la famiglia presso cui si lavora si chiama Pitt-Jolie, anche e soprattutto se la coppia sta per divorziare.

Dopo l’annuncio della seprazione dell’anno, parlano alcune delle baby sitter di casa e raccontano al Daily Mail la vita sregolata a casa di Brad e Angelina.

Intanto, la scuola: i sei ragazzi ci vanno solo il minimo indispensabile - rivelano -, ma niente frequenza fissa. Una ex bambinaia dei Brangelina ha detto anche che i due più grandi in particolare, Maddox e Pax, hanno un «cattivo temperamento».

Maddox, inoltre, all’età di nove anni avrebbe bevuto del vino e guidato un’auto dentro la residenza di famiglia. A sette anni aveva già ricevuto in regalo il suo primo coltello da tasca dalla Jolie: «Mia madre me ne ha comprato uno quando avevo 11 o 12 anni - ha spiegato l’attrice -. Per questo ne ho già preso uno per Maddox».

Una delle tate ha poi precisato che «Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte, corrono come matti per tutta la casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto».

comments powered by Disqus