Tour benefico di ciclismo Parigi-Modena, organizza Maserati

Per il terzo anno Maserati organizza la Parigi-Modena, tour ciclistico non competitivo a sfondo benefico, che si svolgerà dal 4 al 9 giugno.

Trentacinque ciclisti viaggeranno insieme attraverso Francia, Principato di Monaco e Italia, per raggiungere Modena in 5 giorni.

La quota di partecipazione è di 3.200 euro a persona, con donazioni ulteriori di 600 euro, pari a 1 euro per ogni chilometro in bici, a favore dell'associazione Rêves, che permette di realizzare i sogni di bambini gravemente malati.

La partenza del tour - durante il quale si alterneranno tratti in bicicletta e in auto - è prevista per sabato 4 giugno all'Ambasciata italiana a Parigi. Arrivo a Orlèans, da dove i ciclisti in aereo raggiungeranno il circuito di Le Castellet. Domenica 5 in bicicletta fino a Saint Tropez poi a bordo di una flotta di Maserati fino al Principato di Monaco, per il pernottamento. Il terzo giorno destinazione Sestri Levante sulle Maserati e quindi in bici fino alle cave di marmo di Carrara. Infine il tour attraverserà Firenze per raggiungere a Modena la sede storica di Maserati.

comments powered by Disqus