Il bambino malato che corona il suo sogno

San Francisco si è fermata per coronare il sogno di un bambino di 5 anni, malato di leucemia: vestire per un giorno i panni di "Batkid" e, insieme a un Batman in carne ed ossa, salvare la città. Oltre 7.000 volontari, tra cui tantissimi funzionari di polizia e vigili urbani, si sono mobilitati grazie alla fondazione "Make a Wish" per far vivere una grande avventura, con tanto di Lamborghini vera e scene da film, a Miles Scott, un bambino che grazie alla chemioterapia comincia a star meglio. Una storia che ha fatto emozionare l'America

San Francisco si è fermata per coronare il sogno di un bambino di 5 anni, malato di leucemia: vestire per un giorno i panni di "Batkid" e, insieme a un Batman in carne ed ossa, salvare la città. Oltre 7.000 volontari, tra cui tantissimi funzionari di polizia e vigili urbani, si sono mobilitati grazie alla fondazione "Make a Wish" per far vivere una grande avventura, con tanto di Lamborghini vera e scene da film, a Miles Scott, un bambino che grazie alla chemioterapia comincia a star meglio.


Una storia che ha fatto emozionare l'America. E che ha colpito anche la Casa Bianca, tanto che per la prima volta lo stesso Barack Obama ha usato il programma video Vine per mandare i suoi auguri su twitter al piccolo Miles: "Così si fa Miles, ora Gotham City è salva", ha esclamato il presidente.

comments powered by Disqus