Contenuto sponsorizzato
Speciale

L’84% delle persone ha avuto un problema nel comprare casa. È possibile essere parte del restante 16%?

La ER | Rigotti Costruzioni ha lanciato una sfida senza precedenti: costruire palazzine residenziali offrendo un concierge personale ad ogni cliente, in modo da evitare tutti i problemi legati all’acquisto di una casa

Qual è una delle prime cose a cui pensi quando decidi di comprare casa? Probabilmente la soddisfazione di avere un nido nuovo tutto per te. Il problema è che sotto una superficie tranquilla si nasconde un monte di difficoltà che devi scalare a mani nude: documenti, pratiche, trasloco, arredamento, mutuo.

Eppure, c’è chi ha deciso di trovare una soluzione a tutto questo. Si tratta della ER | Rigotti Costruzioni, attiva nel mondo della costruzione di palazzine residenziali, con una tradizione lunga 70 anni.

Enrico Rigotti (nella foto) si è reso conto di come non fosse più possibile far vivere una situazione complessa a chi vuole comprare casa. Ecco perché ha ideato un modello lavorativo innovativo, che non lasci nulla al caso. È proprio per questo motivo che, come prima cosa, ha messo a disposizione di ogni cliente che decide di acquistare da lui, un assistente personale.

Questa figura – del tutto inedita nel settore delle costruzioni – affianca il cliente dalla trattativa alla consegna, in modo da evitare qualsiasi tipo di imprevisto, incomprensione o problematica nell’acquisto più importante nella vita di ogni persona. Ma non si è fermato qui: con l’aiuto di esperti, e senza costi aggiuntivi, ogni persona può decidere di personalizzare l’appartamento al 100%, sia nelle finiture che nella dimensione e posizione delle stanze, affinché questo rispecchi appieno le proprie necessità.

Il metodo lavorativo di Rigotti non si limita a condurre le persone solo attraverso le fasi di progettazione, ma a guidare i clienti in ogni passo. È possibile anche essere assistiti da un arredatore e perfino per il trasloco. Un grande aiuto, se pensiamo a quanto sia intricato gestire un trasferimento. Infine, ma di certo non meno importante, vengono date 5 garanzie che coprono, sotto ogni punto di vista – anche quello della sicurezza personale –, l’acquisto della casa e i futuri proprietari.

Insomma, la sfida è stata lanciata e promette bene, visto che già in tanti hanno dato fiducia alla ER | Rigotti Costruzioni e hanno creduto in questo modello per comprare casa.

 

comments powered by Disqus