Contenuto sponsorizzato
Speciali

Trovata vicino Trento "L'Isola che non C'è"

Esploratori, sognatori, amanti del Relax e della Pace ecco le coordinate per “L’isola che non c’è”

Seconda stella a destra, questo è il cammino: Lavis: Via Nazionale, 154 - sede di Tramontin Arredamenti

L’Isola è per ognuno di noi il posto dove vivere le proprie passioni, in sicurezza, con gli amici e i familiari che amiamo, dove possiamo sperimentare, esplorare e trascorrere tutti i giorni felici.

La sogniamo da quando siamo piccoli se la nostra mamma ci canticchiava “...se non ci son ladri, se non c'è mai la guerra, forse è proprio l'isola che non c'è”

Possiamo far vivere l’Isola che desideriamo nella nostra casa ogni giorno grazie ai consigli degli arredatori esperti di Tramontin Arredamenti.

Come trasformare la Tua Cucina nella Tua Isola?

A volte abbiamo bisogno di un’isola per far approdare tutte le imbarcazioni dei figli, dei genitori, degli amici. Questa Cucina deve essere grande, munita di ogni necessità, con gli elettrodomestici più performanti, che siano costruiti seguendo le leggi della natura e nel rispetto di esse, per stare bene oggi e lasciare un futuro pulito.

La nostra cucina deve avere spazi per lasciarci sperimentare nell’arte culinaria, la scelta di un Top della cucina nei materiali anti batteri e resistenti, ti permetterà di poter creare i tuoi manicaretti senza dover usare altri strumenti, tutto sul piano e tutto subito pulito. E anche se facciamo dei disastri, la cappa da cucina integrata nel piano cottura coprirà le prove e una passata di spugna sul Top Laminam e sarà a prova di luminol di C.S.I.

A volte ci basta una Penisola o anche un piccolo promontorio che ci faccia vedere quel lembo di mare che noi in regione non vediamo.

Le Cucine, anche se piccole, perché non sempre abbiamo spazi enormi, se opportunamente studiate da arredatori esperti, possono diventare il nostro centro funzionale della casa. Dalla colazione alla cena, tutto studiato per essere usato al momento giusto, lavello che da una vasca come per magia riuscirà a diventare come un grattacielo, piani a scomparsa, cassettoni che chi l’avrebbe mai detto, contengono anche le posate ereditate dalla nonna, angoli che nascondono i tesori dei pirati (a volte infatti può servire una mappa😉)

E non serve possedere uno Yacht per poter permettersi un’isola sicura, che duri nel tempo, che abbia spazio per tutto e tutti.

Basta farsi consigliare da chi, qui in Trentino Alto Adige, sceglie per voi le cucine da oltre 60 anni. Tramontin Arredamenti sa selezionare i materiali, le finiture, le cerniere, gli elettrodomestici e ha imparato ad ascoltare le Tue Passioni, per portare l’isola che non c’è a casa Tua e fartela vivere ogni giorno. Sapete che da Tramontin c’è anche un tesoro da trovare?

Guarda questa promozione che ti regala 2 elettrodomestici… segui il tuo cuore😍

comments powered by Disqus