Contenuto sponsorizzato
Speciali

Nuovo Aeroporto vicino Trento voli ogni giorno

Raggiungi mete d’avventura, grandi città e anche luoghi inesplorati, imbarco a Lavis: Via Nazionale, 154 - sede di Tramontin Arredamenti

Quanta voglia di viaggiare, di scoprire luoghi lontani ma a volte solo tanta voglia di rilassarsi e sostituirsi ad uno dei nostri eroi della serie Tv che ci sta appassionando

Che il volo sia di corto, medio o lungo raggio lo puoi vivere tutti i giorni nel tuo salotto se ti lasci consigliare dagli arredatori esperti in salotti di Tramontin Arredamenti che sapranno trasformare il tuo living nel luogo delle tue passioni

Come trasformare il tuo SALOTTO nella meta del viaggio dei tuoi sogni?

Ci piace viaggiare in compagnia quindi sul nuovo divano ci deve essere posto per tutti, grandi e piccoli. Che sia flessibile perché è bello stare insieme ma ci sono anche momenti che se puoi staccare una poltrona per leggere in pace le tue ultime news, sei più contento.

L’ambiente deve essere spazioso, perché ami viaggiare in Business class e quindi non possono mancare comfort come lo schienale reclinabile, l’alzata relax automatica, tutto gestito con un click, in modo da tirar su le gambe quando ne hai voglia.

Cuscini per la cervicale perché se l’avventura che stai vivendo, diventa soporifera, non vuoi svegliarti con il torcicollo…

Se sei un amante del low cost, non rinunci alla sicurezza, ai tessuti sfoderabili e lavabili antimacchia, perché se anche non brami il lounge esclusive dell’aeroporto, la comodità e la durata del tuo divano deve essere assicurato.

Nel living della tua casa, cuore pulsante e gate affollato da quando siamo in Smartworking e Dad dobbiamo far convivere i nostri attori preferiti con le videocall durante il giorno e con la gestione dei figli, se li abbiamo, che fanno lezione a distanza oppure giocano con noi ad una bella sfida alla Play Station.

Gli spazi, anche se piccoli, devono essere studiati con l’aiuto di professionisti, gli arredatori di Tramontin Arredamenti, trovano le soluzioni ottimali per far convivere le diverse esigenze.

Scrivanie a ribalta, sedie e poltrone ergonomiche e allo stesso tempo di design per aiutare la postura nelle ore di lavoro e non penalizzare l’ambiente living che continui ad essere la nostra casa, quella che amiamo.

Per trasformare il tuo living nel luogo dei desideri, qui in Trentino Alto Adige, Tramontin Arredamenti, da oltre 60 anni, seleziona per voi i divani, le finiture, la struttura, le composizioni e tutti gli elementi del living che trovate nel più grande centro divani del Trentino.

Gli arredatori sanno capire le vostre esigenze, comprendere le vostre passioni e desideri e trasformano il vostro nuovo living nella vostra meta desiderata.

Allaccia la cintura e tieniti pronto al decollo guarda questa promozione che porta i tuoi sogni a casa tua

comments powered by Disqus