Salta al contenuto principale

Valsugana - Primiero

Alla vigilia della giornata mondiale dell’acqua, il 22 marzo, è stata annunciata la riapertura primaverile al pubblico di Arte Sella.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
«Il Parco non ha nulla contro l’organizzazione del concerto di Giorgio Moroder, ma è contrario al luogo e al periodo nel quale si svolgerà».
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
«Se entro quindici giorni la società che gestisce il Grand Hotel Imperial non pagherà i suoi debiti, in primo luogo quelli che ha con Patrimonio del Trentino, procederemo all’esproprio. Sono preoccupato».
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
È stata una lunga chiusura quest’anno quella del Forte delle Benne che, a causa del maltempo e delle strade impraticabili, non ha potuto aprire come di consueto sotto Natale.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Rischia di appassire prematuramente il fiore all’occhiello dell’industria turistico alberghiera di Levico. Il Grand Hotel Imperial, residenza asburgica che domina da posizione strategica lo splendido parco della cittadina termale, è in crisi.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Da dieci anni, ogni primavera l’Associazione Culturale e gruppo di acquisto solidale «L’Ortazzo» propone sul territorio della Valsugana e della Vigolana i «LunAdì dell’Ortazzo», serate, incontri e laboratori per tutti coloro che si interessano di orto, ambiente, benessere, alimentazione naturale
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto