Senza patente, revisione e Rca: auto sequestrata e multa di 1.300 euro

Una multa di 1.300 euro e il sequestro dell’auto sono stati l’esito del controllo di un automobilista particolarmente indisciplinato fermato dai carabinieri della stazione di Castel Ivano.

Il conducente, una persona del paese, era senza assicurazione, con la patente scaduta e non aveva fatto la revisione dell’auto. Per questa serie di violazioni del codice della strada si è visto elevare la salata multa.

Nella stessa giornata i Carabinieri della Compagnia di Borgo sono intervenuti per due incidenti sul lavoro.
Un artigiano è caduto da un’impalcatura di circa 2,5 metri, nella zona di Ospedaletto (Bassa Valsugana), mentre un operaio cinquantenne, nella frazione di Tezze di Grigno è ca duto da una scala di circa 4 metri.
Entrambi stavano ristrutturando delle abitazioni private.

I due lavoratori sono stati rispettivamente sottoposti a intervento chirurgico ad un’anca il primo ed il secondo dopo l’elitrasporto all’ospedale di Trento, è stato medicato agli arti inferiori. All’esito dei sopralluoghi condotti dai Carabinieri unitamente all’Unità Operativa di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro della Provincia sono stati approfonditi gli accertamenti e gli esiti saranno riferiti all’autorità giudiziaria di Trento.

comments powered by Disqus