Alla Tognola arriva il «Villaggio vacanze itinerante» di Radio Deejay, a suon di musica

Non serve aspettare il concerto di Moroder, per sentire la musica a tutto volume in montagna: arrivano infatti le ultime 2 tappe in Trentino con gli artisti di Radio Deejay ospiti del «Vertical Village»: dopo Plan de Corones, il «Villaggio Vacanze itinerante» farà 2 soste a San Martino di Castrozza (Cabinovia Tognola) sabato 9 e domenica 10 marzo e a Canazei martedì 12 e mercoledì 13 marzo (Ski Area Belvedere) per 4 giornate totali di musica, sport e animazione sulla neve.

Come spiega un comunicato stampa, «da mattino a pomeriggio inoltrato l’Area Village, 300 mq di allestimento a ridosso degli impianti, sarà aperta per accompagnare e riempire di energia le giornate sulle piste. Ricco il palinsesto di attività distribuite lungo la giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi. Grande novità il Contest di football freestyle: una sfida sulla neve al miglior palleggio con scarponi che proseguirà, poi, anche sui social per diventare virale».

Presenti gli artisti di Radio Deejay. Spiegano gli organizzatori che «Domenica 10 marzo a San Martino di Castrozza sul palco del Village salirà Wad: conduttore e anima rap, ma anche blogger, autore tv e radio, nonché una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Già storico conduttore di “One two one two” su Radio Deejay, da questa settimana è alla guida di un nuovo programma su Deejay in diretta radio e tv in fascia serale: Say Wad».

Martedì 12 marzo a Canazei sarà la volta di Chicco Giuliani che riempirà il Village di animazione ed energia pura. Chicco Giuliani è uno dei nuovi volti di Radio Deejay e conduttore, con Sarah Jane, del programma «Megajay» in onda ogni week end.

Il Winter Village, informa una nota stampa, è «un grandioso villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive Toyota nuovo Rav4.

comments powered by Disqus