Salta al contenuto principale

Castel Tesino, sarà ampliato

il Centro raccolta dei rifiuti

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Il Centro comunale di raccolta materiali che si trova il località Col delle Bagole, nel Comune di Castello Tesino, diventerà anche Centro di raccolta zonale.
Questo significa che potranno conferirvi i loro rifiuti anche le utenze non domestiche, costituite per lo più da piccole imprese di artigiani e commercianti, che attualmente devono smaltire i loro rifiuti nei due Crz di Borgo Valsugana e Scurelle.

Il provvedimento, con cui è stata approvata la localizzazione del Crz nel Piano provinciale di gestione dei rifiuti, è stato adottato ieridalla Giunta provinciale su proposta dell’assessore all’ambiente Mario Tonina.

«Si tratta - sottolinea l’assessore Tonina in una nota - di un provvedimento richiesto dal territorio, che ha una valenza di carattere ambientale e che va anche nella direzione di contribuire allo sviluppo locale, rispondendo alle esigenze delle aziende della zona».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy