La Famiglia Cooperativa di Mezzano ha riaperto sfoggiando il nuovo look

La Famiglia Cooperativa ha aperto le porte con un nuovo look. Dopo 15 giorni di chiusura, il punto vendita in via della Chiesa ha riaperto i battenti, con una ristrutturazione completa del negozio costruito nel lontano 1968. 
Sono state posizionate nuove piastrelle, installati nuovi scaffali e un nuovo frigorifero, è stato completamente rivisto il percorso merceologico e previsto un nuovo tracciato all’interno del negozio, ora visitabile in senso orario.
Il nuovo punto vendita è stato completamente rivisto in modo da farne un negozio ad alto risparmio energetico, grazie a nuovi frighi e all’illuminazione a led, a basso consumo. Di vecchio è praticamente rimasto solo il congelatore ed il mobile del pane, comperati di recente. 
Chi lunedì mattina si è recato in cooperativa ha potuto approfittare di un piccolo buffet, con cui i dipendenti hanno salutato le nuove modifiche. Subito positivi i riscontri da parte di soci e clienti che hanno effettuato la prima spesa nel rinnovato negozio, contenti anche delle brevi tempistiche in cui si sono svolti i lavori.
Per ovviare alla chiusura nel periodo di ristrutturazione, nelle scorse due settimane era stato aperto accanto alla Coop un piccolo locale adibito provvisoriamente come negozio di primo servizio, dove i clienti hanno potuto comperare i beni primari.

comments powered by Disqus