Salta al contenuto principale

Tu sei qui

La diga di Santa Giustina è stata per qualche decennio la diga più altra d’Europa. Nel tempo il primato è passato al Canton Vallese (Val d’Herens), ma la vertigine dei 152 metri di Santa Giustina è rimasta tale e, ancora oggi, sporgersi dal parapetto toglie il fiato.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Nidi comunali di Trento promossi a pieni voti: la quattrordicesima indagine annuale sulla soddisfazione dei genitori conferma l’alta qualità del servizio: 8,9 il voto medio, al 97 per cento la soddisfazione complessiva.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Per gli appassionai del genere, arrivano due corse speciali del «Trentino dei castelli Vintage». Con colazione in viaggio, percorsi guidati, pranzo in un ristorante associato alla Strada della mela, degustazione di vini e bollicine della cantina Mezzocorona, il 4 e l’11 agosto.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Aveva destato un certo disappunto tra la popolazione un danneggiamento registrato nel centro di Predazzo la notte tra il 5 ed il 6 luglio quando veniva divelta una delle graziose fioriere posta lungo la Via Cesare Battisti a delimitazione delle corsie.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Gravissimo incidente, questa mattina, sull'autostrada del Brennero a Rovereto. Un operaio che stava lavorando in un cantiere lungo l'autostrada A22 del Brennero è stato investito da un mezzo ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Per la realizzazione della pista ciclabile del lago di Garda, entro la fine dell’anno è previsto l’avvio degli appalti per oltre 7 milioni di euro dei 9 finanziati nei tre cantieri di competenza trentina. Lo ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto