Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Si sono tenute ieri a Tesero le cerimonie in ricordo della catastrofe di Stava del 19 luglio 1985, che, a causa del crollo dei bacini di decantazione della miniera di Prestavel, provocò la morte di 268 persone.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi tutto
L’emergenza acqua è rientrata. Dopo giorni di preoccupazione per l’acquedotto che serve l’abitato di Vigo di Fassa, pare che tutto sia tornato alla normalità. Ieri sono state fatti nuovi controlli nei punti di captazione.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi tutto
Ultimi ritocchi in prospettiva dell’apertura ufficiale di Castel Belasi, già annunciata dai programmi dell’Apt anaune: il 10 agosto il maniero aprirà al pubblico, ospitando una mostra intitolata «Contemporaneamente a Castel Belasi», che rimarrà allestita fino al 27 ottobre.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi tutto
Entrano nel vivo i lavori di rifacimento della caserma «Giuseppe Ferrari» di passo Rolle che fa parte della Scuola alpina di Predazzo della Guardia di Finanza.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Il prossimo autunno due referendum interesseranno i cittadini del territorio dell’Alta Val di Non.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
La diga di Santa Giustina è stata per qualche decennio la diga più altra d’Europa. Nel tempo il primato è passato al Canton Vallese (Val d’Herens), ma la vertigine dei 152 metri di Santa Giustina è rimasta tale e, ancora oggi, sporgersi dal parapetto toglie il fiato.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto