Salta al contenuto principale

Ripetitore guasto

24h senza cellulare

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Telefoni della rete Vodafone muti da domenica pomeriggio a ieri pomeriggio, in tutta l’area coperta dal segnale irradiato dal ripetitore dei Paloni, installato a Transacqua.


Muti e sordi, per un guasto non meglio identificato verificatosi domenica in un’ora in cui ormai non era più possibile intervenire a causa dell’oscurità e che è stato riparato ieri, solo dopo le 16


A spiegare l’accaduto è stato un funzionario della Vodafone che tiene i rapporti con gli enti locali, cui ha telefonato ieri pomeriggio il sindaco di Primiero San Martino di Castrozza, Daniele Depaoli.


Tutto risolto, dunque, ma non è la prima volta che a Primiero si verificano guasti sulla rete telefonica mobile: già nel ponte dell’Immacolata turisti e residenti non erano riusciti a fare né a ricevere telefonate, a causa di un intervento sul ripetitore programmato in quei giorni e che aveva subito un rallentamento, dopo la rottura di un elemento. Il disagio era durato più di due giorni.


Ieri, i telefoni hanno funzionato invece regolarmente a Imer e Mezzano, che hanno un proprio ripetitore Vodafone.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy