Salta al contenuto principale

Nogaré, terribile incidente in moto

Gravissimo un ragazzo di 19 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

E' una Vigilia di apprensione e di attesa a Nogaré, dove l'intera comunità fa il tifo per il ragazzo di 19 anni che nel corso del pomeriggio è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale. Il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva e lotta contro la morte.

Stava percorrendo con la sua moto da cross via Falori, una strada piuttosto stretta che attraversa la parte bassa della frazione di Pergine. Poco dopo le 15, mentre stava affrontando una leggera semicurva a sinistra (a poche decine di metri dalla Cassa Rurale), il mezzo è uscito di strada andando a sbattere violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Immediatamente è scattato l'allarme ai soccorritori. Sul posto sono intervenute autosanitaria e ambulanza, seguite poco dopo dall'elisoccorso che ha trasportato il ferito in gravissime condizioni all'ospedale della città capoluogo. Presenti anche i vigili del fuoco volontari di Pergine.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale, che sta eseguendo gli accertamenti del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Purtroppo Sebastiano Vadalà non ce l'ha fatta

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy